Le persone al centro della terza Reunion VetPartners

Le persone al centro della terza Reunion VetPartners

Cosa è successo all’evento autunnale della famiglia veterinaria?

In VetPartners crediamo che persone, sviluppo, condivisione, formazione veterinaria e non siano fra i valori più importanti per la nostra realtà. È per questo motivo che costruiamo periodicamente momenti di confronto con i membri della famiglia. Il terzo evento ufficiale di VetPartners Italia ci ha, ancora una volta, permesso di fare proprio questo.

Bardolino, location di eccezione sul Lago di Garda, ha ospitato tre giorni di reunion all’insegna dei nuovi progetti e delle nostre persone. Le prime due giornate sono state dedicate alla continua crescita su tutto il territorio italiano, con riferimento non solo alle strutture che continuano a sceglierci ma anche al nostro team di supporto centrale e di professionisti sul campo. Siamo più che mai convinti, infatti, che aumentando il numero di cliniche ed ospedali che entrano a far parte di VetPartners, sia essenziale far conoscere le persone che ogni giorno forniscono ascolto e servizi di cui ognuno ha necessità.

Grande attenzione è stata dedicata al tema Wellbeing: David Giraldi, CEO del team italiano, ha presentato ufficialmente il nuovo People Manager Luca Manfredi, il cui compito fondamentale è garantire il benessere di ognuno e l’ascolto attivo nei momenti di criticità lavorativa. A tal proposito, i partecipanti all’evento di Bardolino sono stati coinvolti in attività di consapevolezza e controllo dello stress, per insegnare alle nostre persone come gestirlo al meglio.

Attrazione, ritenzione e reclutamento nel mondo veterinario sono stati i focus fondamentali dei progetti futuri presentati dal nuovo People Manager. Le persone sono la forza della nostra realtà: attraverso percorsi di sviluppo dedicati ai nostri professionisti e la formazione veterinaria, continuiamo a far crescere ogni individuo e di conseguenza tutta la famiglia.

Durante la terza giornata non sono mancate le attività di team building, come il percorso ciclistico in e-bike, nella cornice suggestiva dei vigneti locali, ed un’esperienza gastronomica con degustazione di vini presso la tenuta La Ca’ di Bardolino.

I partecipanti, alla fine dell’evento, hanno espresso personalmente i concetti appresi: comunicazione, opportunità, appartenenza, progetti, futuro.

Grazie a tutti coloro che con la loro presenza hanno reso possibile questi tre giorni di incontri, discussione e confronto, di fondamentale importanza per la crescita e la coesione della nostra famiglia.

Clicca qui per guardare il video della reunion VetPartners!