Q&A

Quale sarà il futuro del mio Team?

Le tue persone sono la risorsa più preziosa che avremo ed è interesse di VetPartners far crescere le loro competenze e favorire la condivisione di questee di tutte le esperienze con altri colleghi del gruppo italiano ma anche europeo.

Uno dei nostri valori fondamentali è la tutela e la valorizzazione delle persone. Tutti contano in VetPartners per questo #wearefamily!

Quanto dura il processo di acquisizione?

Il processo di reciproca conoscenza e concretizzazione può richiedere alcuni mesi. Il processo prevede una serie di step dei quali sarai sempre informato in modo da costruire assieme il nostro programma di sviluppo.

Quali aspetti vengono considerati per calcolare il valore della mia clinica?

La tua struttura verrà valutata considerando diversi fattori di mercato (localizzazione, possibilità di crescita nell'area, potenzialità), competenze, attrezzature della clinica, servizi forniti, eventuali certificazioni o titoli valorizzanti la tua attività.

Quale sarà il mio ruolo e come potrò dare il mio contributo?

La tua struttura rappresenta il lavoro di molti anni. Assieme valuteremo un progetto che preveda il nostro contributo nella gestione e sviluppo per portare la clinica a crescere e prosperare nel futuro.
`

Entra in famiglia!

Molte cliniche veterinarie hanno già deciso di entrare in famiglia, condividendone i valori e traendo il massimo dalla collaborazione reciproca. Insieme siamo più forti!

`

Meglio Insieme!

Contattaci per qualsiasi ulteriore domanda e per approfondire la nostra reciproca conoscenza!