Percorsi e progetti di crescita su misura per te

In VetPartners, creiamo un ambiente favorevole dove il passaggio dalla vita universitaria al mondo del lavoro e lo sviluppo professionale possano essere semplici e piacevoli.

Crediamo fortemente nel fornire sostegno ad ogni componente della famiglia, facendo attenzione al benessere personale anche attraverso colloqui individuali periodici, pensati per accompagnare il percorso di crescita di ognuno e favorire l’integrazione all’interno del team di struttura.

 

Che tu sia un allievo alla prima esperienza o un master con molti anni di attività alle spalle abbiamo il percorso di crescita che fa per te!

Allievo

Una volta ottenuta l’abilitazione professionale, ti accompagneremo nell’ingresso al mondo del lavoro aiutandoti a sviluppare le capacità essenziali per il futuro della tua professione.

Attraverso un percorso rotazionale di 6-12 mesi, potrai metterti in gioco prendendo parte alle principali attività cliniche (Pronto Soccorso, Degenza, Medicina di Base, Chirurgia e Laboratorio), affiancato e supervisionato da colleghi più esperti.

Junior

Se hai già una prima esperienza, come medico Junior maturerai crescenti responsabilità cliniche, continuando a formarti e confrontarti in maniera trasversale con altri medici veterinari, fino al raggiungimento dell’autonomia lavorativa.

Avrai inoltre la possibilità di partecipare agli incontri dei Gruppi di Studio VetPartners Italia, coordinati da professionisti esperti delle diverse discipline veterinarie, e di avvicinarti ad un ambito di tuo interesse.

Expert

Da professionista con una solida esperienza clinica generale, ti sosterremo nello sviluppo di competenze mirate, tramite l’affiancamento a specialisti di riferimento ed un percorso creato su misura per te.

Potrai continuare ad aggiornarti attraverso la partecipazione attiva ai Gruppi di Studio di tuo interesse.

Senior

Una volta acquisita la specializzazione in un ambito specifico o avendo maturato 4/5 anni di esperienza sul campo, come medico Senior continuerai il tuo percorso di aggiornamento e formazione continua, con la possibilità di confrontarti e collaborare con i professionisti delle altre strutture della famiglia VetPartners Italia partecipando attivamente e dando un sostanziale  contributo al gruppo di studio dedicato al tuo ambito specialistico o al comitato scientifico.

Master

Come specialista affermato o Diplomato Europeo, sarai un punto di riferimento e referenza per i team delle diverse cliniche del gruppo, definendo e promuovendo gli standard medici più elevati.

In quanto master potrai essere coinvolto nelle attività del Comitato Scientifico VetPartners Italia o candidarti al coordinamento di un Gruppo di Studio.

incontro gruppi di studio VetPartners Italia

Per favorire la crescita del personale che collabora nelle nostre strutture, abbiamo creato i gruppi di studio,  momenti di condivisione e confronto divisi per campo d’interesse e coordinati da professionisti esperti o da Diplomati Europei.

Scopri i nostri gruppi di studio

Sei un giovane neoabilitato che desidera lavorare in un contesto dinamico e stimolante oppure un veterinario professionista esperto che vuole continuare a crescere?

 

Cosa aspetti, unisciti alla famiglia VetPartners!

Candidati