La nostra storia

Fondata da Veterinari per Veterinari

Entrare in VetPartners vuol dire entrare in una famiglia. Il lavoro di gruppo e la condivisione tra colleghi sono i nostri valori fondanti.

VetPartners Holdings è stata fondata a novembre 2015 nel Regno Unito da Jo Malone, un’esperta veterinaria che voleva creare un gruppo di cliniche che condividessero i suoi stessi valori: rispetto, lavoro di squadra, supporto reciproco ed un’elevata passione nel prendersi cura degli animali e dei suoi proprietari.

“Siamo guidati da veterinari e da team di professionisti che vivono, respirano ed amano profondamente il mondo veterinario”. Voleva essere certa che, al di là del supporto finanziario e gestionale, i veterinari conservassero la massima indipendenza possibile per fornire le migliori cure ai loro pazienti ed ai loro clienti.

“We are family” è il motto del gruppo che rappresenta la stretta collaborazione che unisce VetPartners e le cliniche.

VetPartners vanta ora più di 600 strutture veterinarie nel Regno Unito con 6.143 dipendenti.

Il gruppo è tutt’oggi in rapida crescita sia in Inghilterra, dove sta diversificando annettendo scuole di infermieri veterinari per piccoli animali, una scuola di infermieri veterinari per cavalli ed alcuni laboratori di analisi, sia continuando la sua espansione in tutta Europa.

VetPartners si espande in tutta Europa.

Una famiglia in crescita!

Scopri tutte le novità degli altri paesi!