La nostra storia

Fondata da Veterinari per Veterinari

Entrare in VetPartners vuol dire entrare in una famiglia. Il lavoro di gruppo e la condivisione tra colleghi sono i nostri valori fondanti.

VetPartners Holdings è stata fondata a novembre 2015 nel Regno Unito da Jo Malone, un’esperta veterinaria che voleva creare un gruppo di cliniche che condividessero i suoi stessi valori: rispetto, lavoro di squadra, supporto reciproco ed un’elevata passione nel prendersi cura degli animali e dei suoi proprietari.

“Siamo guidati da veterinari e da team di professionisti che vivono, respirano ed amano profondamente il mondo veterinario”. Voleva essere certa che, al di là del supporto finanziario e gestionale, i veterinari conservassero la massima indipendenza possibile per fornire le migliori cure ai loro pazienti ed ai loro clienti.

“We are family” è il motto del gruppo che rappresenta la stretta collaborazione che unisce VetPartners e le cliniche.

VetPartners conta oggi più di 600 strutture veterinarie, con 8.300 dipendenti che lavorano in tutto il Regno Unito e nella sede centrale di York.

Il gruppo è tutt’oggi in rapida crescita sia in Inghilterra, dove sta diversificando comprendendo servizi di cremazione per animali domestici, una scuola per infermieri veterinari per piccoli animali e una per infermieri veterinari per equini, laboratori e un’agenzia di locum, sia continuando la sua espansione in tutta Europa.

VetPartners si espande in tutta Europa.

Una famiglia in crescita!

Scopri tutte le novità degli altri Paesi!