foto di Gruppo Allievi VetPartners Graduate Program
veterinari in sala chirurgica
Chirurgia mini invasiva

VetPartners Graduate Program

L’ingresso nel mondo del lavoro è una fase delicata che un veterinario si trova a vivere, dove a entusiasmo e motivazione spesso si accompagna il bisogno di punti di riferimento e di acquisizione di competenze pratiche e sicurezza. Abbiamo per questo deciso di attivare il VetPartners Graduate Program.

Nelle strutture VetPartners potrai iniziare ad esercitare la professione attraverso un percorso rotazionale strutturato su almeno 6 mesi, grazie al quale completare sul campo la preparazione nelle principali branche della medicina veterinaria e raggiungere l’autonomia lavorativa in maniera graduale e guidata.

Infografica Perché scegliere il Graduate Program
vetpartners graduate program allievi veterinari
Allievi VetPartners Graduate Program con tutor veterinario
I vantaggi del VetPartners Graduate Program

Perché sceglierlo?

Per supportarti nella crescita avrai al tuo fianco un Medico Veterinario più esperto con il ruolo di tutor, che coordinerà lo svolgimento del percorso all’interno della struttura in collaborazione con il resto del team. Attraverso momenti di ascolto e confronto periodici concorderete obiettivi progressivi di apprendimento e affronterete insieme le difficoltà che si presenteranno.

In VetPartners crediamo nell’importanza delle persone, la tua voce sarà ascoltata e il percorso sviluppato partendo dal dialogo con te. Consapevoli che per raggiungere gli obiettivi del programma sarà necessario impegno e motivazione, abbiamo previsto una presenza in struttura che, massimizzando l’aspetto formativo, garantisca lo spazio per momenti di riposo e vita privata. Inoltre, abbiamo scelto di definire un compenso iniziale superiore alla media del mercato per supportare ogni collega nel proprio percorso di autonomia.

Periodicamente tutti i partecipanti del VetPartners Graduate Program prenderanno parte a eventi di gruppo in cui condividere esperienze e lavorare su capacità fondamentali per il proprio futuro lavorativo. Queste giornate saranno occasione di crescita personale, non solo dal punto di vista clinico, ma anche su competenze non cliniche, spesso trascurate ma fondamentali per affermarsi come professionista e per tutelare il proprio benessere.

Candidati

ed entra a far parte della famiglia!