Il team centrale VetPartners Italia continua a crescere

Il team centrale VetPartners Italia continua a crescere

La famiglia VetPartners Italia continua a crescere, così come il nostro team centrale di supporto, fondamentale per affiancare quotidianamente il crescente numero di cliniche veterinarie che scelgono di unirsi a noi.

Il team centrale con sede a Bologna si occupa infatti di supportare tutte le cliniche e gli ospedali veterinari VetPartners in Italia negli aspetti manageriali e finanziari, nella gestione del team, del marketing e negli acquisti.

Le aree di supporto

Uno dei vantaggi di entrare a far parte della famiglia VetPartners, infatti, è rappresentato proprio dalla possibilità, per le cliniche veterinarie, di essere affiancate in quelle aree che – seppur non strettamente connesse con la pratica veterinaria – sono fondamentali per la riuscita della stessa.

Area people

Per la ricerca dei veterinari e di tutte le persone che collaborano in struttura, la creazione di percorsi di formazione di ogni singolo collaboratore della clinica e il miglioramento dell’ambiente lavorativo, con una costante attenzione al benessere fisico e mentale dei veterinari.

Area finanziaria e amministrativa

Per il supporto nelle aree finanziarie, contabili e amministrative, fiscali e aspetti giuslavoristici, in collaborazione con i professionisti delle singole strutture.

Area IT

Per l’assistenza informatica e la fornitura software indispensabili per gestire al meglio i servizi erogati e l’amministrazione della clinica.

Area marketing

Per la pianificazione delle attività di comunicazione relative alla clinica, i servizi e il team, per garantire la giusta visibilità, l’acquisizione e la fidelizzazione dei pet parent.

Area scientifica

Per aiutare a promuovere e sviluppare l’eccellenza in tutte le nostre strutture grazie alla collaborazione di un team di esperti e medici veterinari rappresentativi di tutte le cliniche.

Area acquisti unificati

Per la ricerca delle migliori condizioni commerciali con i fornitori grazie all’utilizzo di economie di scala e alla maggior visibilità e forza del gruppo.

Sei una clinica o un ospedale veterinario?

Scopri tutti gli altri vantaggi di entrare nella Famiglia VetPartners!