L’Ospedale Veterinario San Francesco entra nella famiglia VetPartners Italia

L’Ospedale Veterinario San Francesco entra nella famiglia VetPartners Italia

VetPartners Italia continua a crescere: siamo felici di annunciare che L’Ospedale Veterinario San Francesco di Milano è entrato a far parte della nostra famiglia, che raggiunge così la quota di 29 strutture su tutto il territorio nazionale e ben 3 in Lombardia!

L’Ospedale Veterinario San Francesco entra nella famiglia VetPartners Italia

“Entrare a far parte della famiglia VetPartners è un’opportunità preziosa per la struttura, il mio team e per tutti i pet parent che scelgono di affidare il proprio animale alle nostre cure”, ha commentato il Dr. Roberto Toschi Corneliani, direttore sanitario e leader dell’Ospedale.

Una scelta, quindi, dettata dalla condivisione di valori ed obiettivi: “Insieme a VetPartners possiamo rispondere al meglio alle esigenze dei nostri pazienti e delle loro famiglie. Oggi più che mai è necessario offrire cure mediche adeguate e all’avanguardia, per il benessere di animali, pet parent, veterinari e di tutti i membri del team, la cui centralità è uno dei valori che condividiamo con VetPartners”, ha concluso Toschi Corneliani.

Ospedale Veterinario San Francesco: una struttura d’eccellenza

Per noi della famiglia l’ingresso dell’Ospedale Veterinario San Francesco rappresenta un’opportunità preziosa per contribuire alla crescita del gruppo. L’Ospedale, infatti, si contraddistingue per la collaborazione con specialisti dalla pluriennale esperienza, tra cui diversi Diplomati Europei, e per i suoi servizi d’eccellenza, come la chirurgia mininvasiva, cardiochirurgia a cuore battente, cardiochirurgia interventistica e ortopedia e gastroenterologia avanzati, solo per citarne alcuni.

L’Ospedale offre inoltre un servizio di pronto soccorso veterinario altamente qualificato con reperibilità chirurgica, anestesiologica, cardiologica ed ecografica 24 ore su 24, oltre che un servizio di diagnostica avanzata: endoscopia delle vie aeree e digestiva, laparoscopia, toracoscopia, artroscopia, ecografia extracardiaca, holter ECG e TAC.

Anche il nostro CEO David Giraldi ha condiviso l’entusiasmo per questo nuovo ingresso: “Siamo orgogliosi che l’Ospedale Veterinario San Francesco ci abbia scelto per contribuire insieme al futuro della veterinaria. Negli ultimi anni siamo cresciuti e abbiamo rafforzato la presenza in tutta Italia. Questo nuovo traguardo ci permetterà di portare avanti i nostri progetti, in Lombardia e non solo, per diventare il gruppo di riferimento della veterinaria in Italia”.