Insieme a World Land Trust per la Giornata della Terra

Insieme a World Land Trust per la Giornata della Terra

In occasione della Giornata della Terra, vogliamo annunciare una splendida notizia!

Durante MilanoVetExpo, abbiamo presentato ai partecipanti che hanno visitato il  nostro stand un progetto ambizioso: donare a World Land Trust 5 euro per ogni persona che ci avrebbe lasciato il proprio contatto. Grazie all’interesse suscitato in molti dei visitatori, abbiamo effettuato una donazione di ben 1.020 euro a questo ente benefico, con cui collaboriamo a livello europeo per il bene del Pianeta.

World Land Trust è un’organizzazione che si occupa di conservazione degli habitat e delle specie a rischio di estinzione nel mondo. Come VetPartners, collaboriamo attraverso donazioni a supporto della salvaguardia e protezione delle aree verdi; tali spazi, infatti, sono essenziali per creare riserve naturali a tutela sia degli habitat che della loro fauna selvatica.

Abbiamo scelto di supportare, nello specifico, i programmi “Buy an Acre” e “Plant a Tree” per almeno i prossimi cinque anni, per continuare il nostro percorso verso una maggiore ecosostenibilità e sviluppando la nostra realtà in maniera etica ed efficiente. Attraverso donazioni periodiche, portiamo avanti questo progetto ambizioso, perché la protezione del nostro habitat e degli animali è un’estensione naturale del lavoro che svolgiamo nelle nostre cliniche e unisce tutti i componenti della nostra grande famiglia.

Scopri come, in VetPartners Italia, prestiamo attenzione alla sostenibilità!