Inaugurata la nuova sede centrale VetPartners Italia!

Inaugurata la nuova sede centrale VetPartners Italia!

Ottobre inizia con una gradita novità per il team di supporto VetPartners Italia: l’inaugurazione della nuova sede centrale a Bologna!

Con oltre 550mq di spazi ampi e luminosi, i nuovi uffici hanno così ufficialmente accolto le oltre 30 persone che ogni giorno supportano le strutture veterinarie della famiglia in tutta Italia.

“L’esigenza di un nuovo ufficio è nata dalla grande crescita che il team centrale VetPartners Italia ha registrato negli ultimi due anni. Abbiamo individuato un ampio spazio che potesse ospitare sia gli attuali membri del team che i futuri ingressi, e che fosse facilmente raggiungibile anche da chi proviene fuori Bologna” ha commentato Luca Trevisani, Construction Manager della holding italiana.

Il cuore della nuova sede, progettata per rispecchiare la visione e i valori di VetPartners, è certamente l’ampio open space, pensato per ospitare tutti i componenti del team centrale, facilitandone il confronto e la condivisione senza tralasciare la necessità di concentrazione, agevolata dall’utilizzo di materiali fonoassorbenti.

L’open space, con uso prevalente di attività di ufficio, è affiancato da un’area di pari grandezza dedicata alla condivisione costituita da due meeting room dalla capacità di 10 persone l’una e da una sala riunioni molto più ampia, perfetta per accogliere i tanti momenti di formazione che scandiscono le attività non solo del team centrale, ma anche del resto della famiglia VetPartners. Completano la nuova sede la cucina con area pranzo e l’area relax con divani per favorire la condivisione ed ospitare le riunioni più informali.

L’ufficio, in tinta con il senape, grigio e bianco caratteristici del Gruppo, è ulteriormente personalizzato dai valori riportati sulle pareti sotto forma di hashtag e dalla cartina dell’Italia con tutte le cliniche ed ospedali VetPartners presenti sul territorio. Un tocco di giocosità è dato infine dalle zampette presenti sulle ampie vetrate della struttura, che ci ricordano il fine ultimo per cui ogni giorno lavoriamo con passione: la salute dei pet!

Siamo felici di inaugurare la nuova sede, sicuri che questo spazio innovativo favorirà la condivisione ed il confronto a 360°, due valori fondamentali per la nostra realtà. Crediamo nel lavorare a stretto contatto con le strutture della famiglia e questo modus operandi si riflette certamente anche nella quotidianità del nostro team centrale, guidato da veterinari per veterinari” ha commentato David F. Giraldi, CEO VetPartners Italia.

Si tratta certamente di un grande passo per il nostro gruppo, che dal suo arrivo in Italia nel 2019 ha continuato a crescere in modo significativo. Felici per questo nuovo ed emozionante inizio!