VetPartners Graduate Program: il primo incontro in presenza della terza edizione

VetPartners Graduate Program: il primo incontro in presenza della terza edizione

A poche settimane dall’inizio ufficiale della terza edizione del VetPartners Graduate Program, abbiamo avuto il piacere di accogliere, presso la nostra nuova sede centrale di Bologna, il gruppo di giovani veterinari in occasione del loro primo evento in presenza.

Arrivati dalle cliniche VetPartners di diverse regioni d’Italia e accolti da David Giraldi, CEO VetPartners Italia, e da Sabrina Lanzanò e Alessandro Matricardi del Team Graduate program, i membri della Tribe hanno preso parte ad una ricca giornata di formazione incentrata su temi e strumenti fondamentali per costruire il proprio futuro professionale.

Numerose le tematiche affrontate, con focus particolare su:

  • Primary Care: cos’è e perché diventare specialisti della medicina primaria, a cura della Dott.ssa Camilla Deales dal Vet Hospital H24 Firenze
  • Medicina d’urgenza: come affrontare le sfide del pronto soccorso con sicurezza e passione, a cura del Dott. Giovanni Giaquinta dalla Clinica Veterinaria Città di Catania

Non sono mancati poi momenti di attenzione alla gestione del paziente, nell’urgenza e nella quotidianità della vita da struttura, con lavori di gruppo e spazio alle domande.

E’ stata un’occasione preziosa per conoscerci e condividere esperienze e le aspettative verso questo nuovo percorso che si apre di fronte al nuovo gruppo di giovani veterinari. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

 

Entra anche tu a far parte del VetPartners Graduate Program! Clicca qui per maggiori informazioni.