Un team building natalizio cotto a puntino per l’ufficio centrale VetPartners!

Un team building natalizio cotto a puntino per l’ufficio centrale VetPartners!

Un anno intenso sta giungendo al termine e, come da tradizione, il team di supporto centrale VetPartners Italia ha deciso di celebrarlo con un evento natalizio che quest’anno non ha lasciato nessuno… a bocca asciutta!

Infatti, dopo un pomeriggio di condivisione dei traguardi del 2023 da parte di tutti i colleghi dei diversi team – immancabilmente in outfit natalizio – l’evento è proseguito con un team building a sorpresa da far venire l’acquolina ai palati più competitivi.

Ad attendere gli oltre 30 colleghi dell’ufficio centrale, infatti, erano quattro postazioni di cucina professionali per altrettanti gruppi che a suon di primi, secondi, dolci e non solo, si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di miglior piatto della serata! 

La vittoria è stata aggiudicata dal Team Tortelloni, nonostante i Team Strichetti, Secondi & Contorni e Dolci & Panificati si siano comunque contraddistinti per l’entusiasmo e l’attenzione al dettaglio.

Non è stato l’unico premio dell’evento: alla quasi unanimità, l’estroso copricapo dell’Ing. Trevisani ha permesso a quest’ultimo di vincere in quanto propositore del miglior outfit natalizio. Un ulteriore modo per supportare il Christmas Jumper Day, la raccolta fondi che come Gruppo portiamo avanti anche quest’anno insieme a Save the Chrildren Italia (Ricordiamo che per donare basta un click QUI).

E dopo lo scambio di regali in modalità “Secret Santa“, al via la cena, le risate, i brindisi, le danze e i canti.
Un’esperienza indimenticabile che sicuramente arricchirà ognuno di noi, oltre che il nostro album di famiglia!