VetPartners Italia continua a crescere: sono 30 le strutture veterinarie della famiglia!

VetPartners Italia continua a crescere: sono 30 le strutture veterinarie della famiglia!

Con 5 nuove strutture veterinarie entrate negli ultimi sei mesi la famiglia VetPartners Italia raggiunge un importante traguardo: 30 strutture in 11 regioni su tutto il territorio nazionale!

Molto più di un numero, ma il segno che sempre più strutture scelgono VetPartners per continuare a crescere entrando a far parte di una famiglia unita dagli stessi valori e dalla passione che spinge a dare il massimo per costruire il futuro della veterinaria.

Le 30 strutture presenti su 35 sedi abbracciano tutta Italia, Sicilia compresa, che ha appena festeggiato il recente ingresso a Catania della trentesima struttura VetPartners. Un network sempre più esteso e variegato, dunque, che trova la sua forza nelle persone che lo compongono e che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Una crescita, quella della nostra famiglia, che supera i confini nazionali: a oggi VetPartners, nata nel Regno Unito, è infatti presente anche in Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Irlanda e Svizzera.

A poche settimane dal nostro terzo compleanno possiamo dirci orgogliosi del percorso fatto e pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono e che supereremo attraverso i valori che da sempre ci contraddistinguono: dedizione, empatia, ascolto, collaborazione e supporto.