La Clinica Veterinaria Città di Catania entra in VetPartners Italia

La Clinica Veterinaria Città di Catania entra in VetPartners Italia

Continua la crescita di VetPartners Italia, che con l’ingresso in famiglia della Clinica Veterinaria Città di Catania arriva a 30 strutture in Italia e ben 2 in Sicilia!

“Entriamo in VetPartners Italia per proseguire un processo di crescita che ci porti ad essere tra le migliori strutture nel meridione” ha commentato la Dott.ssa Simona Astorina, direttrice sanitaria e leader della clinica, che ha proseguito: “Far parte di questa grande famiglia ci permetterà di offrire cure sempre migliori ai nostri pazienti, ponendo al centro del nostro lavoro il benessere dei pet, delle loro famiglie, dei veterinari e di tutti i membri del nostro team”.

Clinica Veterinaria Città di Catania: un punto di riferimento per il Sud Italia

Per il nostro Gruppo l’ingresso della Clinica Veterinaria Città di Catania rappresenta una preziosa opportunita per continuare a crescere, specialmente nel meridione, dove siamo già presenti su Palermo e adesso, finalmente, anche a Catania.

Una presenza d’eccellenza: la Clinica Veterinaria Città di Catania, infatti, si contraddistingue per i suoi reparti di diagnostica per immagini e terapia intensiva, disponendo di apparecchiature come Risonanza Magnetica, TAC, Video-Endoscopia e caschi CPAP per ventilazione non invasiva, a supporto di tutti i servizi specialistici.

La Clinica Veterinaria Città di Catania fornisce inoltre un’assistenza continua attraverso un pronto soccorso veterinario attivo 24 ore su 24, un servizio veterinario completo e la collaborazione con specialisti altamente qualificati costantemente reperibili, notti e festivi inclusi.

Doppio motivo d’orgoglio: abbiamo fatto 30!

Con questo ingresso festeggiamo non solo la crescita della nostra famiglia ma anche un importante traguardo: abbiamo infatti raggiunto il numero di 30 strutture in tutta Italia!

Un numero che è anche la conferma che sempre più strutture decidono di sceglierci per contribuire al futuro della veterinaria, diventandone il punto di riferimento in Italia. Insieme si è più forti!