Il Congresso Scivac di Rimini per noi di VetPartners Italia è un appuntamento imperdibile: un grande momento di incontro con i tanti professionisti presenti, i partners e tutti i partecipanti, ognuno dei quali – che si tratti di veterinari, tecnici veterinari o aziende espositrici – ha sempre tanto da raccontare.
Anche quest’anno, Scivac si è confermata una tre giorni all’insegna della condivisione.
Non sono mancate le occasioni di confronto, tra le nostre persone e tutti coloro che, interessati a scoprire di più sulla nostra realtà, ci hanno fatto visita al nostro stand. A tutti loro diciamo grazie: per averci dato la possibilità di ascoltare sogni, progetti e bisogni che per noi sono sempre fonte di ispirazione, permettendoci di migliorarci giorno dopo giorno.
Non sono mancate le opportunità di formazione, merito anche dei nostri relatori che hanno raccontato la propria esperienza di crescita nel corso di un’edizione speciale del talk “FormAZIONE: dal formare al fare”. Grazie a Viola Biondi, Yari Nebel, Gian Luigi Vannucci, Valentina Migani e Vanessa Scanu, accompagnati da Simone Scoccianti, Marco Maggi e Alessandro Matricardi. Le loro storie valgono più di centomila parole che potremmo impiegare per dare voce a tutti i percorsi di formazione attivi per le nostre persone.
E non sono mancati neanche i momenti di svago, tra aperitivi, giochi e gadget e – protagonista assoluto della scena – il cartonato del nostro mitico Responsabile Acquisti Giovanni Panunzio, che con lo spirito che lo contraddistingue si è prestato a questa vera e propria “caccia al tesoro” che ha coinvolto tutti i partecipanti al Congresso, divertiti all’idea di scovarlo in giro per aggiudicarsi la propria ricompensa.
Ancora una volta siamo tornati a casa con l’esperienza di tanti momenti di dialogo e confronto, carichi di idee ed energia per la prossima edizione!