In un periodo di crisi economica mondiale VetPartners Italia, gruppo di ospedali e cliniche veterinarie, continua la sua crescita in maniera esponenziale. Per il 2021 ricerca più di 50 medici tra giovani neo abilitati, veterinari esperti e personale di supporto come tecnici veterinari, receptionist veterinari e manager.
Per le sue cliniche di Belluno-Feltre, Ferrara, Firenze, Grosseto-Albinia, Lucca-Lido di Camaiore, Parma, Treviso, Verona e Vicenza, il gruppo veterinario in forte crescita su tutto il territorio intende inserire nuove figure professionali che contribuiscano attivamente alla crescita delle strutture e all’evoluzione della professione veterinaria.
Il gruppo veterinario, che conta oggi 11 cliniche acquisite nel corso dell’ultimo anno, continuerà il suo sviluppo nel corso dei prossimi mesi per diventare il gruppo italiano di riferimento per il settore.
Entrare in VetPartners significa entrare a far parte di una grande famiglia italiana ed internazionale che si pone l’obiettivo di offrire cure di base, specialistiche e all’avanguardia mettendo al centro la sensibilità veterinaria, la cultura del benessere dell’animale e il rispetto per tutti gli animali da compagnia ed i loro pet parents.
“Molte persone ci conoscono per il nostro approccio diretto e trasparente, acquistiamo cliniche e lasciamo autonomia ai team di lavoro affiatati che hanno in comune la voglia di eccellere e crescere” sostiene il CEO di VetPartners Italia David Giraldi. “Crediamo molto nella qualità della Medicina e nella relazione con i colleghi e con tutte le persone coinvolte in questo mondo, investiamo molto in sviluppo ed innovazione sostenibile, formazione ed occasioni di conoscenza e momenti conviviali.”
Per i giovani neo abilitati in cerca di una collocazione nell’ambito veterinario offriamo un solido percorso formativo all’interno delle nostre strutture con piani di sviluppo individuali ed organizzati, adattati alle singole attitudini.
“Crediamo fortemente nel sostegno ai giovani colleghi per fornire loro le migliori abiilità professionali, un’adeguata autonomia gestionale e dei casi clinici in un contesto sicuro ed organizzato” afferma David Giraldi.
Per favorire la crescita abbiamo ideato dei momenti di condivisione all’interno di gruppi di studio, divisi per argomenti (dal practice management, alla dermatologia al well-being). Attraverso la condivisione delle competenze fornite da tutti i partecipanti che collaborano attivamente nelle nostre cliniche aspiriamo a creare un senso di comunità e di crescita.
Se vuoi entrare a far parte della nsotra famiglia conattaci subito inviando il tuo curriculum ed una breve lettera di presentazione all’indirizzo recruiting@vetpartnersitalia.it
IL GRUPPO VETPARTNERS
VetPartners LTD è stata fondata nel 2015 in Inghilterra da Jo Malone, medico veterinario. La sua visione è quella di diventare il gruppo veterinario di riferimento a livello Europeo in un mercato in forte consolidamento dando ampio spazio ad una gestione a forte impronta veterinaria. Grazie all’operato degli ultimi anni, VETPARTNERS è al 20° posto nella classifica del Sunday Times “Virgin Atlantic Fast Track 100” delle start-up britanniche private con i tassi di crescita più elevati.
L’organizzazione delle strutture prevede sempre una leadership veterinaria assistita da professionisti del management. Il leader locale viene coadiuvato da un responsabile dello sviluppo e dagli uffici marketing, finanziari, legali e da altri specialisti per una gestione avanzata nel rispetto dei valori della nostra professione.
Questo modello, focalizzato sulle persone, ha consentito un rapido sviluppo di VetPartners che conta oggi più di 600 strutture in Uk. In Italia è presente da Novembre 2019 con l’acquisizione ad oggi di 11 ospedali.