VetPartners Level UP: il terzo incontro in presenza

VetPartners Level UP: il terzo incontro in presenza

Giovedì 12 ottobre nella nostra nuova sede centrale a Bologna si è tenuto il terzo incontro in presenza del Corso di Managament Veterinario VetPartners Level UP dedicato all’approfondimento di due figure determinanti per il successo delle nostre strutture veterinarie: Libero Professionista – i nostri medici veterinari – e Lavoratore Dipendente – il personale di supporto, infermieri e addetti alla reception.

Prosegue quindi con successo il percorso pensato per fornire strumenti e competenze a 360° per l’acquisizione di un nuovo ruolo in clinica. Attraverso sessioni dal vivo e on-line e una piattaforma di e-learning dedicata, le nuove figure chiave della nostra famiglia stanno apprendendo gli aspetti comunicativi, gestionali, normativi e finanziari fondamentali per il successo delle strutture.

Grazie ai relatori Letizia Masini, David F. Giraldi, Cristina Pirrone, Simone Scoccianti, Eriberta Ros, Damiano Fortuna e Marco Maggi e a tutti i partecipanti per il prezioso contributo: continuiamo a crescere insieme!