Anche VetPartners Italia è presente alla convention internazionale dedicata ai veterinari
Con più di 450 espositori ed oltre 5.600 professionisti del settore fra i partecipanti, il London Vet Show è considerato l’evento più importante per il mondo veterinario in tutta Europa e vanta la collaborazione del Royal Veterinary College e della British Veterinary Association. Due giorni ricchi di eventi, che sono per VetPartners una preziosa possibilità di confronto fra le iniziative italiane e quelle invece già presenti in UK e non solo.
Numerose le conferenze e le opportunità educative e di formazione, che permettono al nostro team di continuare l’approfondimento di tematiche cliniche, di management, con un focus particolare alle persone, ai veterinari e al loro benessere.
È questa un’occasione fondamentale anche per fare il punto sulla realtà VetPartners. Partecipando alla convention, infatti, abbiamo la possibilità di dialogare vis-à-vis sia con il team UK che con Francia, Spagna e con tutti i Paesi che giorno dopo giorno stanno scegliendo la nostra famiglia per garantire il migliore servizio possibile a pet e pet parent, grazie alla competenza delle nostre persone ed attraverso infrastrutture all’avanguardia.
Il London Vet Show: una delle tante reali opportunità di confronto e formazione costante che mettiamo a disposizione per i team della nostra famiglia!