Giovanni Panunzio

Giovanni Panunzio

Procurement Manager

Laureato in Relazioni Internazionali presso l’Università di Bologna nel 2005, successivamente si specializza presso la sede di Ravenna in “Cooperazione e sviluppo economico” con tesi di laurea in economia della logistica.

Inizia nel 2009 il suo percorso professionale presso la Camera di Commercio di Ravenna e successivamente nell’ufficio “attività produttive” della Provincia di Ravenna, occupandosi di progetti finanziati da fondi strutturali europei.

Nel 2011 inizia il suo percorso come project manager in una storica azienda italiana del sottore agro-industriale, occupandosi della gestione e rendicontazione di progetti di ricerca.

Nel 2013, grazie alla fusione di Società Produttori Sementi Spa con Syngenta (multinazionale agro-industriale svizzera) riceve l’incarico di Procurement Manager supportando il settore R&D a livello italiano per le aziende e siti del gruppo.

Nel 2017 si certifica come QHSE Manager presso l’Istituto di Studi Manageriali ISTUM (accreditato ACCREDIA). Ha svolto numerosi audit presso i siti chimici Syngenta e audit esterni a fornitori.

Dal 2022 fa parte della famiglia Vetpartners Italia con il ruolo di Procurement Manager.

Vai al profilo Linkedin.