Andrea Rotella
Laureato in Lettere, consegue poi un Master in Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino nel 2007 e la certificazione internazionale Project Manager Professional (PMP®) nel 2019.
Negli ultimi 15 anni ha lavorato a piccoli e grandi progetti per il miglioramento dei processi organizzativi e operativi con l’obiettivo di far lavorare meglio e in modo consapevole le persone.
Da ottobre 2021 fa parte della Famiglia VetPartners lavorando sui processi d’integrazione relazionale e situazionali delle Strutture.
Da fine 2023 prende in carico con grande piacere e impegno anche la responsabilità e il coordinamento del Team HR.
Lavora dalla prospettiva che la funzione HR debba essere un partner strategico all’interno delle organizzazioni, dando un contributo importante per rendere VetPartners un luogo ogni giorno migliore in cui lavorare. Questo attraverso azioni concrete sia di breve che di lungo raggio.
Appassionato del proprio lavoro, è convinto che la chiave del successo nelle aziende siano le Persone e le relazioni tra gli individui che le compongono, in particolare in questa fase in cui il mondo del lavoro – come quello della veterinaria – è in una fase di profondi e veloci mutamenti.
Nel team HR e Integration si lavora per prendersi cura di chi fa parte di VetPartners durante tutto il ciclo in cui una persona è nel gruppo (attrazione, selezione, sviluppo, promozione) cercando di dare alla cura psicologica l’attenzione che merita anche attraverso progetti e iniziative mirate.
A livello personale le sue grandi passioni sono la famiglia, la lettura, viaggiare e prendersi cura del suo piccolo orto-giardino.