Nella giornata del primo febbraio abbiamo accolto nella nostra famiglia di cliniche ed ospedali un nuovo gruppo di giovani veterinari, che hanno iniziato il proprio percorso di crescita. Per l’occasione, i nostri team hanno organizzato un’accoglienza speciale ed un incontro online insieme alla Tribe di Allievi al completo!
In VetPartners, siamo consapevoli che l’inizio del percorso lavorativo nel mondo veterinario sia un passo importante quanto delicato, durante il quale è fondamentale avere solidi punti di riferimento con cui confrontarsi. All’interno del nostro gruppo, acquisire in maniera graduale la sicurezza e le competenze necessarie per diventare professionisti autonomi è possibile!
Alcuni Allievi hanno voluto raccontarci perché hanno scelto proprio il nostro Graduate Program:
“Cercavo un percorso che mi potesse permettere di affacciarmi alla professione veterinaria vivendola a tutto tondo e di potermi approcciare a diverse discipline che, ad oggi, non ho ancora mai approfondito e, nello stesso tempo, di poter acquisire competenze per diventare autonoma. Credo che questo programma sia pensato per poter ottenere tali obiettivi e che sia, inoltre, una buona possibilità di crescita personale e professionale.”
“Per me è importante potersi concentrare al meglio su ciò che devo imparare senza paura di sbagliare e apprezzo molto anche il fatto che ci siano figure di riferimento ben identificate a cui possiamo rivolgerci e chiedere supporto.”
“I valori del programma sono affini ai miei. Desideravo iniziare la mia carriera in un ambiente lavorativo stimolante, competente e dove non venisse tralasciata l’umanità di nessuno di noi.”
“Ho scelto questo percorso per la serietà e la professionalità con le quali lavorate, motivate e guidate noi neolaureati ad imparare sempre di più. Apprezzo l’idea di seguire un percorso formativo che possa aiutarmi a crescere professionalmente e ad indirizzarmi verso ciò che mi piace di più.”