La Clinica Veterinaria Domus Vet festeggia l’ingresso in VetPartners Italia

La Clinica Veterinaria Domus Vet festeggia l’ingresso in VetPartners Italia

A pochi giorni dall’ingresso in famiglia dell’Ambulatorio Veterinario San Pietro, eccoci pronti a celebrare la 33esima struttura VetPartners in Italia: diamo il benvenuto alla Clinica Veterinaria Domus Vet!

“Da vent’anni siamo presenti sul territorio con l’obiettivo di dare il meglio professionalmente per il benessere animale in un ambiente accogliente e cordiale per i pet parent” ha commentato il dott. Sergio Fabbro, leader della Clinica Veterinaria Domus Vet.
“Entriamo nella famiglia VetPartners perché siamo convinti che integrando la professionalità e cortesia – da sempre nostri fiori all’occhiello – con la capacità organizzativa e manageriale che il Gruppo può offrirci si possano raggiungere traguardi importanti, continuando a garantire a pet e pet parent servizi sempre migliori ed al passo con le ultime innovazioni scientifiche ha concluso il dott. Flavio Minisini, direttore sanitario e leader della struttura.

Con sede a Majano, in provincia di Udine, la Clinica Veterinaria Domus Vet è così la quarta struttura VetPartners in Friuli Venezia Giulia: “Crediamo che investire nelle persone, nelle strutture, nelle attrezzature e nelle tecnologie di ultima generazione sia fondamentale per rispondere alle molte esigenze di cliniche e pet parent e rafforzare la nostra presenza in tutta Italia ha dichiarato David Giraldi, CEO di VetPartners Italia.
“Con l’ingresso della Clinica Veterinaria Domus Vet nella nostra famiglia nasce il cluster VetPartners a Udine, e quindi la possibilità di creare relazioni in sinergia tra le nostre cliniche della provincia così da offrire soluzioni sempre più complete e tempestive, mettendo al primo posto il benessere non solo di pet e pet parent, ma anche dei veterinari e di tutti i membri del team” ha concluso.

Clinica Veterinaria Domus Vet: punto di riferimento per gli animali e i pet parent della provincia di Udine

La Clinica Veterinaria Domus Vet fornisce un servizio medico-chirurgico completo, occupandosi della prevenzione e della cura degli animali domestici, in particolare di cani e gatti e di alcune specie di animali “non convenzionali”.

Grazie a un team specializzato, la Clinica segue i suoi pazienti dalla medicina di base alle attività specialistiche – dermatologia, neurologia, citologia, laserterapia, ortopedia, oculistica, cardiologia, odontoiatria – dagli esami ecografici e radiografici alla chirurgia fino alla terapia comportamentale.

Offre inoltre un laboratorio di analisi interno dotato di una moderna strumentazione.

Benvenuti in famiglia!