L’Ambulatorio Veterinario San Pietro entra nella famiglia VetPartners Italia

L’Ambulatorio Veterinario San Pietro entra nella famiglia VetPartners Italia

Siamo felici di condividere l’ingresso in famiglia dell’Ambulatorio Veterinario San Pietro, clinica 24h di punta del biellese! Con questo recente ingresso inauguriamo la nostra presenza in Piemonte, raggiungendo il totale di 32 strutture in tutta Italia.

Il San Pietro è una struttura in linea con i servizi e gli approcci di una moderna clinica veterinaria, caratterizzata da un servizio di pronto soccorso, attivo 24 ore su 24, servizi altamente specialistici in ambito neurologico e anestesiologico – solo per citarne alcuni – e un’integrazione del digitale che fa della sostenibilità e dell’innovazione due dei valori portanti della struttura.

“Da oltre 30 anni lavoriamo con molta passione e lasciamo che siano i fatti a dimostrare la nostra professionalità. Entriamo in VetPartners perché sappiamo quanto sia importante il lavoro di squadra per superare quei limiti oltre ai quali, da soli, non potremmo arrivare” ha commentato il dott. Piero Biassoli, direttore sanitario e leader dell’Ambulatorio Veterinario San Pietro.
“In un contesto in così rapida evoluzione com’è oggi il mercato veterinario, più che mai l’unione fa la vera forza. Iniziamo questa avventura con un nuovo, rinnovato entusiasmo!” ha concluso Biassoli.

“L’attenzione al benessere di pet, pet parent e team, oltre che del pianeta (basti pensare alla politica zero-carta del San Pietro!) è solo uno degli aspetti che accomuna questa piccola perla del biellese con la nostra famiglia” ha dichiarato David Giraldi, CEO di VetPartners Italia.
“Siamo orgogliosi di poter riconoscere tutto il potenziale dell’Ambulatorio Veterinario San Pietro, e che quest’ultimo abbia visto nel nostro gruppo un’opportunità per continuare a crescere e investire su valori e persone, per dare un contributo concreto al futuro della veterinaria” ha concluso Giraldi.

Ambulatorio Veterinario San Pietro: punto di riferimento per la provincia di Biella e un fiore all’occhiello del Piemonte

L’ingresso nel nostro Gruppo dell’Ambulatorio Veterinario San Pietro e l’approdo in una nuova regione come il Piemonte rappresenta per noi una grande opportunità per la crescita della nostra famiglia e dell’eccellenza dei servizi offerti.

Con un pronto soccorso attivo 24 ore su 24, in grado di garantire un intervento immediato in situazioni di emergenza – anche in ambito chirurgico, l’Ambulatorio Veterinario San Pietro si contraddistingue inoltre per le sue competenze specifiche in ambito anestesiologico e di gestione del dolore, oltre che per il servizio di neurologia e neurochirurgia grazie al quale è possibile identificare e intervenire su patologie o disturbi del cervello, midollo spinale e del Sistema Nervoso Periferico.

Grazie a una strumentazione all’avanguardia e a un team specializzato, l’Ambulatorio Veterinario San Pietro offre inoltre un’ampia gamma di servizi diagnostici: ematologia e citologia (con tempi di refertazione in 24h e digitalizzazione dei vetrini), endoscopia, ecografia (con specializzazione nelle diagnosi tumorali e nell’ecocardiografia) e radiologia (con possibilità di utilizzo del radiologico operatorio).

Presso L’Ambulatorio è inoltre possibile effettuare visite oculistiche e dermatologiche, oltre che avvalersi dei servizi di chirurgia, laserterapia, oncologia e chemioterapia.
Completano l’offerta i servizi di Pet Therapy e propedeutici alla riproduzione.

Benvenuti nella nostra famiglia!