Ospedale Veterinario Santa Fara: cura e pronto soccorso notturno per animali domestici
L’Ospedale Veterinario Santa Fara fa parte del gruppo VetPartners Italia e si trova in via Generale Nicola Bellomo 91bis a Bari.
L’Ospedale intende essere il punto di riferimento per la regione e per il Sud Italia, il luogo in cui le persone portano i loro animali domestici con fiducia e verso i quali vorranno indirizzare i loro amici. Intende inoltre essere un Centro di Referenza per le altre strutture veterinarie e colleghi veterinari che volessero riferire i loro clienti verso cure specialistiche, chirurgie, esami diagnostici e di laboratorio e ospedalizzazione dei pazienti.
Grazie al pronto soccorso veterinario, attivo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, il team dell’ospedale è pronto a soccorrere cani e gatti che versano in condizioni di salute critiche: pazienti traumatizzati, affetti da gravi disturbi respiratori, cardiocircolatori, metabolici, neurologici, avvelenati, intossicati.
L’Ospedale veterinario si avvale, sia di giorno che di notte, di moderni e sofisticati mezzi diagnostici quali, sistema radiografico digitale diretto (CR), ecografo, emogasanalizzatore, monitor multi-parametrico, oltre che di un reparto di terapia intensiva all’avanguardia per continuare a monitorare strettamente il paziente critico nelle ore e giorni successivi.
Quando necessario è possibile effettuare un intervento chirurgico d’urgenza; due chirurghi ed un anestesista sono sempre reperibili durante la notte ed in ogni festività.
Vuoi sapere di più sull’Ospedale Veterinario Santa Fara?