VetPartners Italia celebra il raggiungimento di 25 strutture veterinarie

VetPartners Italia celebra il raggiungimento di 25 strutture veterinarie

La famiglia VetPartners Italia diventa sempre più grande: arriva a 25 strutture veterinarie e 29 sedi! Siamo felici ed orgogliosi di celebrare questo traguardo ma soprattutto di condividerlo con tutte le persone che fanno parte della nostra realtà.

Negli ultimi due anni, VetPartners ha assistito ad una notevole crescita su tutto il territorio europeo, confermando il trend positivo avviato con l’espansione del gruppo. Ad oggi, siamo infatti presenti non solo in UK e Italia, ma anche in Svizzera, Spagna, Francia, Germania e Portogallo.

La branch italiana si è ramificata ulteriormente non solo numericamente con l’ingresso di strutture veterinarie riconosciute e all’avanguardia, ma anche consolidando la propria distribuzione lungo tutto lo stivale, attraverso un’offerta di servizi veterinari di base, specialistici e d’urgenza.

Nel 2022, VetPartners continua ad investire non solo aumentando la propria famiglia, ma anche in innovazione e sviluppo, per esempio implementando dispositivi all’avanguardia quali TC e risonanza di grande importanza per i team veterinari. Infine, piani di espansione delle strutture esistenti e di costruzione di nuove sedi.

Per VetPartners Italia, la celebrazione di questo traguardo non è un punto di arrivo, ma certamente un risultato di un percorso che dimostra i valori del gruppo e la voglia di continuare a crescere, per costruire insieme il futuro della veterinaria.