VetPartners dice “welkom” a DierenDokters e si espande nei Paesi Bassi

VetPartners dice “welkom” a DierenDokters e si espande nei Paesi Bassi

L’espansione della nostra famiglia continua: siamo ufficialmente arrivati nei Paesi Bassi con DierenDokters, composto da 14 cliniche veterinarie!

L’acquisizione arriva poco dopo l’ingresso della prima struttura VetPartners in Portogallo, che si è unita al nostro gruppo già presente oltre che in Italia anche nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Germania e Svizzera.

DierenDokters ha 93 dipendenti, tra cui 29 veterinari, che lavorano nelle sedi di Amsterdam, L’Aia, Rotterdam, Eindhoven e Utrecht e nelle aree circostanti.

L’attuale CEO e co-fondatore Maico Boumans, che continuerà a supervisionare l’espansione nei Paesi Bassi, ha dichiarato: “Con VetPartners condividiamo gli stessi valori e la visione del presente e futuro della medicina veterinaria.”

“Crediamo sia importante investire nel benessere e nello sviluppo professionale delle nostre persone, sollevandole da mansioni quotidiane non cliniche consentiamo loro di concentrarsi sull’offrire la migliore assistenza ai nostri pazienti.”

Jo Malone, CEO VetPartners, ha dichiarato: “Eravamo interessati ad espanderci nei Paesi Bassi da tempo e abbiamo incontrato Maico per la prima volta nel 2018. Stavamo cercando il partner giusto e crediamo che DierenDokters sia la soluzione adatta alla nostra famiglia di strutture veterinarie.”

“Le cliniche e le persone che ne fanno parte la pensano come proprio noi e non vediamo davvero l’ora di lavorare con loro”.