Ottobre è iniziato con una grande novità: abbiamo accolto nella nostra famiglia di cliniche ed ospedali un nuovo gruppo di veterinari neoabilitati che hanno iniziato il proprio percorso nell’ambito del VetPartners Graduate Program!
In VetPartners, siamo consapevoli che l’inizio del percorso lavorativo nel mondo veterinario sia un passo tanto importante quanto delicato, durante il quale è fondamentale avere solidi punti di riferimento con cui confrontarsi. All’interno del nostro gruppo, acquisire in maniera graduale la sicurezza e le competenze necessarie per accrescere il proprio livello di autonomia lavorativa è possibile!
Alcuni Graduates hanno voluto raccontarci perché hanno scelto proprio il nostro Graduate Program:
“Mi ha attratto la possibilità di migliorarmi in un ambiente “protetto”, lungo il percorso di crescita che VetPartners fornisce.”
“Mi ha colpito molto la possibilità di affiancamento ad un tutor, la collaborazione e l’esistenza di un network di cui fanno parte persone che vivono parallelamente la stessa esperienza. Non da meno, il fatto che gli eventi non siano necessariamente legati alla parte pratica della professione ma anche alle soft skills.”
“Mi è sembrato un programma molto organizzato in cui si farà tanta pratica: ed è così che si impara davvero!”
“Ho scelto di partecipare al Graduate Program perché offre un percorso strutturato e completo, in cui è possibile accedere a training e partecipare a momenti di discussione con altri colleghi di altre strutture.”