Proteggere il Pianeta è un dovere di tutti noi! Per questo, in occasione della Giornata Mondiale dell’ambiente, abbiamo scelto di dare vita alla prima foresta vetPartners Italia, un piccolo grande passo a tutela del verde e della biodiversità.
Insieme a Treedom, abbiamo piantato 100 alberi di varie specie, utilizzando le risorse e la terra in modo consapevole e sostenibile. Sono cinque i Paesi che hanno accolto la nostra foresta VetPartners Italia: Camerun, Honduras, Kenya, Madagascar e Tanzania.
Gli alberi piantati, ognuno custodito da un componente della nostra famiglia, assorbiranno 16 tonnellate di CO2 e, collaborando con le ONG locali, agli agricoltori verra
nno forniti formazione e supporto per piantare e prendersi cura della nostra foresta.
Ogni albero è stato donato, durante la nostra special reunion estiva, ad ognuno dei presenti che ne è diventato custode perché solo insieme possiamo contribuire ad un futuro più sostenibile.
Prendiamoci cura del polmone verde del nostro Pianeta, un albero alla volta! Scopri tutti gli alberi della nostra foresta VetPartners Italia! Clicca qui.