Il gruppo spagnolo Alianza Petsalud entra in VetPartners

Il gruppo spagnolo Alianza Petsalud entra in VetPartners

VetPartners continua a crescere a livello europeo: Alianza Petsalud, composto da 21 strutture per piccoli animali fra cui VeterSalud, entra nella famiglia VetPartners España che raggiunge il milestone di 40 strutture!

Il gruppo ha scelto di unirsi a VetPartners, che si sta espandendo in tutta Europa, perché ne condivide i valori, fra cui l’importanza di dare attenzione e supporto ad ogni team di struttura per fornire un servizio eccellente per gli animali ed i loro pet parent.

Attualmente, VetPartners ha più di 600 sedi in sette Paesi europei, oltre ad attività complementari, tra cui laboratori, due scuole per infermieri, un’agenzia locum e attività di vendita al dettaglio online.

Jose Antonio Carrillo, CEO di Alianza Petsalud, ha dichiarato: “Siamo felici di entrare a far parte di un gruppo che condivide i valori di Alianza Petsalud. Unendo le forze, possiamo migliorare insieme la realtà veterinaria in Spagna e nel resto d’Europa. VetPartners è la giusta casa per il nostro gruppo, perché come noi si impegna a fornire eccellenza clinica per i pazienti, oltre a supportare il benessere e lo sviluppo dei team.”

Oltre alle strutture veterinarie, Alianza Petsalud fornisce come Vetersalud numerosi servizi, fra cui la formazione dedicata a cliniche indipendenti.

L’espansione di VetPartners in Spagna è supervisionata dall’amministratore delegato Augusto Macías, professore all’Universidad Europea e veterinario con 30 anni di esperienza nel settore, oltre che Presidente del Gruppo AGESVET-GGA all’interno dell’associazione AVEPA (Asociación de Veterinarios Españoles Especialistas en Pequeños Animales).

Nel dare il benvenuto ad Alianza Petsalud, Augusto Macìas ha affermato: Entrambi i gruppi sono stati fondati e sono guidati da veterinari, quindi capiamo cosa è importante per le nostre persone e per la professione. Concentrandosi sulle persone e sulla professione veterinaria, il gruppo VetPartners sta facendo un’enorme differenza.”