La visione di Jo è quella di rendere VetPartners il gruppo veterinario di scelta in Europa, per tutte le persone che vi lavorano ma anche per i pet parent, i pet, i fornitori e le strutture veterinarie.
Come CEO, Jo ha dovuto guidare l’azienda attraverso la pandemia globale e la crisi del rincaro vita, così come la carenza diffusa di veterinari in un contesto che vede sempre più animali accolti nelle famiglie.
“Credo che essere veterinari oggi sia diverso rispetto a dieci anni fa a causa della crescente domanda, ma nonostante ciò credo ancora che sia una professione fantastica. Voglio continuare a costruire un ottimo ambiente di lavoro, inclusivo e diversificato, in cui tutti abbiano l’opportunità di avere successo“.
“Negli ultimi anni ci sono stati enormi miglioramenti in tantissimi ambiti del settore. C’è ancora molto da fare e da migliorare, e credo che saranno anche i grandi gruppi a spingere in avanti su questo fronte, avendo il vantaggio di poter supportare al meglio i membri del team con diversi benefici e garantire ai manager un ottimo supporto e formazione continua.”
Come professionisti dovremmo celebrare gli aspetti positivi che derivano dal far parte di un gruppo veterinario e al contempo rafforzare ulteriormente la collaborazione con tutti i veterinari e le strutture indipendenti in quanto è proprio la collaborazione con tutti i nostri colleghi che riuscirà a portare alla crescita e alla salvaguardia di questo fantastico settore.
“Ci sono fantastici esempi di gruppi veterinari, e spero che VetPartners possa essere un portabandiera per la professione.”