La Struttura Veterinaria Sant’Anna si unisce alla famiglia VetPartners Italia!

La Struttura Veterinaria Sant’Anna si unisce alla famiglia VetPartners Italia!

Grande novità per gli amanti degli animali e pet parent dell’area di Piove di Sacco: VetPartners Italia espande il cluster del Sud-Est Veneto nella città, accogliendo in famiglia l’Ambulatorio Veterinario Sant’Anna.

La struttura veterinaria, radicata nel territorio nel corso di oltre 35 anni di attività, vede così l’opportunità di offrire servizi ancora più avanzati ai propri pazienti, avvalendosi della collaborazione dei colleghi delle altre sette cliniche veterinarie della famiglia presenti in Veneto – oltre che di un network dislocato in 14 regioni su tutto il territorio nazionale.

“Il nostro obiettivo primario è da sempre la salute degli animali e la piena soddisfazione dei pet parent che si rivolgono a noi” ha commentato il Dott. Stefano Giupponi, Direttore Sanitario e Leader di struttura. “Far parte di VetPartners Italia significa perseguire con più forza il nostro obiettivo, oltre che potenziare e ampliare la nostra offerta, per il benessere degli animali e di chi se ne prende cura”, ha concluso Giupponi.

GLI ANIMALI SEMPRE PIÙ AL CENTRO DEL NUCLEO FAMILIARE

In Italia la popolazione dei pet ha registrato un costante aumento, arrivando nel 2022 a 65 milioni* tra pesci, uccelli, gatti, cani, rettili e piccoli mammiferi. Il 42% delle famiglie italiane è proprietario di uno o più animali da compagnia e la tendenza vede questi ultimi considerati come parte integrante della famiglia.

Questi numeri, affiancati dall’influenza positiva delle interazioni uomo-animale sulla salute psico-fisica delle persone – specialmente over 65 – confermano quanto un servizio veterinario d’eccellenza sia sempre più necessario nella nostra società.

“Sempre più strutture veterinarie in Italia raggiungono la consapevolezza che per offrire a pet e pet parent servizi ancora più innovativi ed efficienti sia indispensabile collaborare all’interno di una rete con cui condividere altissime competenze, oltre che gli stessi valori” ha dichiarato David F. Giraldi, CEO di VetPartners Italia.

“Con l’ingresso della Struttura Veterinaria Sant’Anna nella nostra famiglia cresce il cluster del Sud-Est Veneto VetPartners Italia, e quindi la possibilità di creare relazioni in sinergia tra le nostre cliniche della regione che insieme evolvono, si sostengono, supportano e valorizzano, così da offrire soluzioni sempre più complete e tempestive, mettendo al primo posto il benessere non solo di pet e pet parent, ma anche dei veterinari e di tutti i membri del team” ha concluso Giraldi.

L’AMBULATORIO VETERINARIO SANT’ANNA

La Struttura Veterinaria Sant’Anna fornisce un servizio medico-chirurgico completo, occupandosi della prevenzione e della cura degli animali domestici.

Grazie a un team specializzato, l’Ambulatorio segue i propri pazienti dalla medicina di base alle attività specialistiche – cardiologia, dermatologia, gastroenterologia, nefrologia, neurologia, oftalmologia, ortopedia, ostetricia, ginecologia, otorinolaringoiatria, diagnostica di laboratorio – dagli esami ecografici e radiografici alla chirurgia – tessuti molli, ortopedica e neurochirurgica – fino alla fisioterapia.

La struttura si trova in Via F. Petrarca 10 a Piove di Sacco, in provincia di Padova.

Benvenuti in famiglia!