Il 2022 è stato un anno di traguardi per VetPartners Italia

Il 2022 è stato un anno di traguardi per VetPartners Italia

Il 2022 si è appena concluso e il bilancio si conferma positivo: tante le soddisfazioni e le sorprese che hanno arricchito questo terzo anno di vita del Gruppo VetPartners Italia!

Rispetto al 2021 siamo oggi presenti in 5 nuove regioni: Trentino-Alto Adige, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia, con undici nuove strutture veterinarie entrate nella nostra famiglia*, per un totale di 31 strutture in tutta Italia!

Una crescita che ha visto coinvolti anche numerosi progetti formativi: abbiamo avviato 11 gruppi di studio e il VetPartners Graduate Program, il percorso rotazionale per giovani veterinari che ha visto l’ingresso di 33 allievi nella famiglia.

Abbiamo inoltre partecipato a 4 Congressi Internazionali di categoria, organizzato 3 Special Reunion della famiglia e il Primo Convegno del Comitato Scientifico e Gruppi di Studio VetPartners Italia.

Per concludere, abbiamo collaborato con Plastic Free per combattere l’inquinamento delle plastiche e microplastiche e creato la prima foresta VetPartners Italia insieme a Treedom.

Un anno ricco di traguardi, dunque, per i quali ringraziamo ogni singolo membro della famiglia che ha contribuito al nostro successo e che sarà determinante per il raggiungimento degli obiettivi per questo entusiasmante 2023 che ci attende!

*Rinnoviamo il nostro benvenuto a: Clinica Veterinaria Appia 24 Ore, Clinica Veterinaria San Carlo, Centro Veterinario Maccauro, La Clinica Degli Animali, Centro Veterinario Zarcone, Ospedale Veterinario Santa Fara, Ambulatorio Veterinario Contri e De Zen, Ospedale Veterinario Croce Azzurra, Ospedale Veterinario San Francesco, Clinica Veterinaria Città di Catania e Clinica Veterinaria Animal Care Trento.