VetPartners è prima in classifica per senior leadership

VetPartners è prima in classifica per senior leadership

Glassdoor, leader mondiale nell’informazione su lavoro ed aziende, ha rivelato le migliori compagnie del Regno Unito per la senior leadership. Le 25 aziende presenti nell’elenco sono state classificate in base alle recensioni che i dipendenti UK hanno rilasciato anonimamente su base volontaria nell’ultimo anno.

Jo Malone, CEO VetPartners Limited, ha ringraziato tutti i suoi colleghi per il risultato raggiunto e ha dichiarato: “Per me, è fondamentale prendersi cura delle persone che fanno parte dei nostri team, contribuendo alla loro formazione e al tempo stesso a migliorare la loro esperienza lavorativa”.

Per stilare la classifica, Glassdoor Economic Research ha analizzato più di 213.000 recensioni rilasciate anonimamente sulla loro piattaforma. Dal punteggio finale, VetPartners non solo si classifica al primo posto nell’elenco ma è anche l’unica azienda sanitaria presente.

“Puntiamo a creare un ambiente di lavoro all’interno del quale tutti possano stare bene, perciò sapere che le nostre persone ci hanno premiato con questo risultato è per noi motivo di grande orgoglio. Continueremo quindi a lavorare in questa direzione, assicurandoci di garantire ad ognuno ambienti e condizioni lavorative di alto livello.”

Malone, precedentemente veterinaria presso la Minster Veterinary Practice a York, ha fondato il gruppo nell’ottobre del 2015 partendo da sole tre strutture. Grazie alla sua leadership, oggi VetPartners è riconosciuta tra le aziende veterinarie più grandi d’Europa.

Nel Regno Unito, conta 148 delle più riconosciute e affidabili strutture veterinarie con 7.421 dipendenti in quasi 500 sedi del Regno Unito e della sua sede di York.

Il gruppo si è ramificato arrivando a comprendere diversi servizi: cremazione di animali domestici, un rivenditore online, una scuola per infermieri veterinari per piccoli animali, una scuola per infermieri per equini, laboratori ed un’agenzia locum.

VetPartners continua a crescere ed evolversi in sinergia con tutti i team europei, con l’obiettivo comune di costruire un futuro luminoso e fornire i migliori servizi a tutte le cliniche veterinarie e ospedali che scelgono di entrare a far parte del nostro gruppo.