Descrizione

INTEGRATION SUPPORT

Città
Bologna
Struttura
VetPartners Italia
Visita il sito web
VetPartners Italia
29 March 2023

VetPartners Italia fa parte del gruppo VetPartners LTD che vanta oggi più di 600 cliniche veterinarie in tutta Europa. Sostenendo tutte le nostre cliniche nella propria crescita attraverso il supporto sulle tematiche gestionali e di business vogliamo essere Gruppo di riferimento.

 

Entrare in VetPartners vuol dire entrare in una famiglia. Ogni persona con il proprio ruolo e la propria esperienza è un valore aggiunto, motivo per cui il lavoro di gruppo e la condivisione tra colleghi sono i nostri valori fondanti. Crediamo fortemente nel fornire sostegno ad ognuno, facendo attenzione al benessere personale anche attraverso colloqui individuali periodici, pensati per accompagnare il percorso di crescita e favorire l’integrazione all’interno del team.

 

Il Gruppo VetPartners continua a crescere ogni giorno e con noi anche le opportunità professionali nella nostra sede centrale basata su Bologna.

Per l’Integration Team siamo alla ricerca di un/a INTEGRATION SUPPORT.

 

Il profilo ricercato, in affiancamento al responsabile del team, sarà il punto di riferimento tra il team centrale e le Cliniche Veterinarie del gruppo presenti sul territorio nazionale.

 

La persona che cerchiamo sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • Partecipare alla scrittura e messa a terra di nuovi processi aziendali e al miglioramento del flusso operativo di quelli esistenti, in risposta alle segnalazioni pervenute;
  • Implementare e aggiornare la documentazione in uso (procedure, processi, manuali operativi);
  • Farsi garante della diffusione di buone pratiche e strumenti comuni monitorandone il livello di applicazione e proponendo piani d’azione;
  • Individuare e razionalizzare le richieste provenienti direttamente dai professionisti delle nostre strutture contribuendo alla loro mappatura;
  • Sviluppare insieme al responsabile di funzione progetti organizzativi e di miglioramento continuo.

 

Il candidato ideale:

  • Ha almeno 2/3 anni di esperienza in gestione di progetti con focus sull’organizzazione e processi aziendali;
  • E’ in possesso di una laurea ad indirizzo economico o ingegneristico;
  • Ha l’attitudine a lavorare per progetti;
  • Conoscenza – anche base – di strumenti e metodologie di project management;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo una spiccata predisposizione al Problem solving, visione a 360° dei processi  e ottime capacità di costruire relazioni efficaci e collaborative (customer orientation), orientamento al risultato e al lavoro in team in un contesto fortemente dinamico.

 

 

 

Modulo di domanda

"(campo obbligatorio)" indicates required fields

Hidden
Hidden
Hidden
Max. file size: 8 MB.