Descrizione

INTERNSHIP SPECIALISTICO IN NEUROLOGIA – OSPEDALE di TREVISO

Città
Treviso - Veneto
Struttura
Ospedale Veterinario San Francesco
Visita il sito web

L’Ospedale Veterinario San Francesco di Treviso, struttura di eccellenza del Gruppo VetPartners, offre INTERNSHIP SPECIALISTICO IN NEUROLOGIA. 

 

L’Ospedale Veterinario San Francesco di Treviso si propone come Ospedale specializzato per la cura degli animali da compagnia, con un Pronto Soccorso attivo 24 ore su 24 per le Urgenze, e numerose sale dotate di ogni attrezzatura specialistica per la prevenzione, la diagnosi e la terapia. La struttura si compone di diversi reparti per rispondere alle diverse esigenze, tra cui Odontostomatologia, Fisioterapia, Chirurgia e Neurologia. I servizi offerti spaziano dalle Risonanze Magnetiche, TAC ed Ecografie, alla possibilità di avvelersi del Laboratorio, fino alla presenza di una Palestra riabilitativa.  

Il Team è composto da medici veterinari specializzati, Diplomati europei, e tecnici veterinari che collaborano ogni giorno per fornire le migliori cure per il bene dei nostri animali. 

 

Cosa Offriamo? 

L’Intern sarà inserito come parte attiva della pratica quotidiana all’interno della struttura e potrà affiancare i diversi specialisti nei vari reparti tra cui si vanta anche la presenza di un Diplomato Europeo in Neurologia. 

 

Il percorso di Internship prevede un periodo continuativo della durata di 12 mesi, in cui il candidato avrà la possibilità di affiancare il Diplomato Europeo nella routine di clinica e nelle visite specialistiche oltre a poter ruotare tra le varie discipline medico-chirurgiche con l’obiettivo di acquisire una buona conoscenza teorico-pratica di tutti gli ambiti, con particolare focus sulla neurologia. 

 

L’Intern potrà inoltre partecipare a seminari e congressi organizzati da VetPartners e seguire da vicino l’attività specialistica di un Diplomato Europeo che gli consentirà di accrescere le proprie capacità cliniche. 

 

Il percorso ha come obiettivo quello di formare figure professionali Medico Veterinarie altamente qualificate e potrà essere propedeutico all’application ad un College Europeo e ad un percorso di Residency in Neurologia. 

 

Il candidato ideale: 

  • Possiede Laurea in Medicina Veterinaria 
  • Ha forte interesse per la Neurologia, la Neurochirurgia e Neurodiagnostica 
  • Possiede un’esperienza di almeno 2-3 anni 
  • É una persona dinamica e intraprendente 
  • Ha un forte senso di collaborazione 
  • Predilige contesti strutturati e organizzati 
  • Ha propensione alla crescita continua 

 

Verrà costruito un progetto ad hoc per la persona con l’obiettivo di massimizzare l’esperienza di Intenship. 

É previsto un compenso congruo all’impegno richiesto. 

Modulo di domanda

"(campo obbligatorio)" indicates required fields

Hidden
Hidden
Hidden
Max. file size: 8 MB.
Consenso Privacy(campo obbligatorio)