Descrizione

VETPARTNERS GRADUATE PROGRAM PER GIOVANI VETERINARI

Città
Emilia Romagna - Veneto - Toscana - Lombardia - Friuli Venezia Giulia - Calabria - Liguria - Lazio - Campania - Sicilia

L’ingresso nel mondo del lavoro è per tutti i neolaureati una fase delicata. Per questo abbiamo deciso di attivare il VETPARTNERS GRADUATE PROGRAM, un percorso professionalizzante che permette ai veterinari neoabilitati di raggiungere l’autonomia lavorativa in maniera graduale e guidata.  

 

In tutte le strutture VetPartners potrai iniziare ad esercitare la professione attraverso un piano rotazionale strutturato di 6 mesi grazie al quale completare sul campo la tua formazione nelle principali branche della medicina veterinaria.  

 

Offriamo 

– Una famiglia di cliniche e ospedali veterinari dove collaborazione e ascolto sono sempre al primo posto 

– Il coinvolgimento di tutti i partecipanti in un unico gruppo nazionale, dove il confronto e la condivisione di esperienze arricchiscano il percorso di crescita personale di ognuno;  

– Incontri periodici di training a distanza, con un focus anche sulle competenze non cliniche della medicina veterinaria, spesso trascurate ma fondamentali per l’esercizio della professione e per la tutela del proprio benessere.  

 

Per tutto il percorso avrai la possibilità di esprimere la tua voce e affrontare eventuali criticità insieme ad un tutor di riferimento.  

Verranno quindi concordati degli obiettivi progressivi per raggiungere i quali saranno necessari da parte tua impegno e motivazione. Per questo abbiamo previsto una presenza in struttura adeguata a garantire la qualità della formazione ma anche uno spazio personale e momenti di riposo.  

Abbiamo inoltre scelto di definire un compenso iniziale superiore alla media del mercato, per supportare ogni collega nel proprio percorso di autonomia. 

Modulo di domanda