Il Vet Hospital H24 Firenze, struttura di eccellenza del Gruppo VetPartners, offre posizione come Medico Veterinario con esperienza in Medicina d’Urgenza da inserire all’interno del proprio Team.
Il Vet Hospital H24 Firenze è Pronto Soccorso Veterinario attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per offrire un servizio tempestivo ed efficace anche in orario notturno. La struttura si compone di diversi reparti per esigenze e necessità diverse, tra cui i reparti di Dermatologia, Oncologia, Gastroenterologia e Medicina Trasfusionale. I servizi offerti spaziano dalla Diagnostica per Immagini (Radiologia, Ecografia e TAC), alla Anestesiologia e Chirurgia, anche d’Emergenza. Sono inoltre presenti due Laboratori di analisi che permettono così di abbreviare notevolmente i tempi di refertazione.
La vera forza del Vet Hospital H24 Firenze è la possibilità di contare su un team medico e paramedico estremamente coeso e professionale, collaborano infatti con la struttura anche diplomati europei; ciò garantisce le migliori cure ai propri pazienti.
Il candidato ideale:
- Ha almeno 2/3 anni di esperienza in medicina d’urgenza e terapia intensiva
- É una persona dinamica e intraprendente
- Ha un forte senso di collaborazione
- Predilige contesti strutturati e organizzati
- Ha propensione alla crescita continua
- Ha attitudine al lavoro in team e buone capacità di gestione dello stress
- Si rende disponibile a servizi diurni, notturni e festivi a rotazione
Cosa offriamo?
- Opportunità di lavorare a fianco di specialisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale
- Percorso di crescita strutturato e creato ad hoc in base alle aspirazioni del candidato
- Formazione continua e specialistica
- Possibilità di partecipare attivamente ai Gruppi di Studio aggiornandosi sulle materie di proprio interesse e condividendo le proprie esperienze
- Attenzione al benessere delle nostre persone attraverso il supporto costante di un team di well being di clinica dedicato
Verranno costruiti progetti su misura adatti alle esigenze del singolo professionista.
Il compenso sarà commisurato all’esperienza del candidato.