Il VetPartners Graduate Program prosegue con successo: è ufficialmente partita nel mese di febbraio 2024 la quarta edizione!
Un nuovo gruppo di veterinari neoabilitati ha iniziato il proprio percorso all’interno della nostra famiglia di cliniche ed ospedali veterinari.
In VetPartners, siamo consapevoli che l’inizio del percorso lavorativo nel mondo veterinario sia un passo tanto importante quanto delicato, durante il quale è fondamentale avere solidi punti di riferimento con cui confrontarsi. All’interno del nostro gruppo, acquisire in maniera graduale la sicurezza e le competenze necessarie per accrescere il proprio livello di autonomia lavorativa è possibile!
Alcuni Graduates hanno voluto raccontarci perché hanno scelto proprio il nostro Graduate Program:
“La voglia di fare e di imparare, sia teoricamente ma soprattutto praticamente, il più possibile in qualsiasi campo. La possibilità di poter affiancare ed aiutare nell’attività lavorativa quotidiana professionisti specializzati in determinate branche della Medicina Veterinaria per le quali nutro un profondo interesse”
“Il fatto che rappresenti un punto di passaggio tra l’essere studente e lavoratore. Essere introdotto nel mondo lavorativo in modo graduale“
“La possibilità di essere affiancata da un tutor e quindi di essere aiutata per ottenere confidenza e autonomia”
“La possibilità di seguire un percorso strutturato con degli obiettivi ben definiti fin dall’inizio”
“La possibilità di ruotare in vari settori e fare notti e pronto soccorso per acquisire maggiore confidenza e capire in cosa sono più brava e cosa mi piace di più”
Sei anche tu un veterinario neoabilitato? Scopri di più sul VetPartners Graduate Program, il percorso che ti permetterà di crescere in maniera graduale e affiancata!